Outsourcing

un partner sempre online

Grazie a Internet la comunicazione a distanza si è semplificata, contribuendo allo sviluppo del sistema di affiancamento esterno.

L’outsourcing, è un termine che indica l’affidamento a terzi di specifiche funzioni o servizi; questo sistema -grazie all’avvento di Internet e delle nuove tecnologie online, rende possibile l’affiancamento tecnico a distanza della vostra azienda da parte del nostro personale. Grazie all’Outsourcing, per esempio, la vostra stazione radio può essere controllata e manutenuta anche in vostra assenza.

Ci saranno anche diverse società che forniscono supporti di Outsourcing, ma quante sono capaci di applicare l’affiancamento esterno alle tecniche tipiche della gestione di una emittente radiofonica ? Per queste cose riceviamo diverse richieste, tante da farci pensare che ben poche strutture siano in grado di offrire tali supporti autonomamente.

Radionotizie è in grado di fornire ai propri Utenti Abbonati un servizio completo di assistenza a distanza (o “outsourcing”), con una serie di servizi completamente autoprodotti, e con un enorme risparmio di tempi e di costi per Voi.

Grazie a noi, un filo sottile e snodato attraverso tutta la penisola sarà in grado di raggiungere la Vostra Radio ovunque Voi siate. AffidandoVi a noi, la Vostra Radio potrà avere sempre un controllo di ciò che succede in onda, e persino potrete garantirvi l’inserimento di spot e format “a distanza” come se foste Voi sul posto. In più, attraverso precisi accorgimenti tecnici, potrete abilitare e disabilitare a piacimento il sistema, così da essere sicuri che nessun altro possa -a vostra insaputa- avere accesso alla vostra regia automatica e ai Vostri Sistemi.

Spiegateci il Vostro problema, le Vostre esigenze. Da Utenti Abbonati, la consulenza è gratuita. Scrivete a radionotizie@yahoo.it se volete maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *